Inizia oggi l’avventura dei vincitori del Radio Comunità Nuova Festival a Sanremo DOC
Proprio oggi, 4 febbraio 2019, comincia l’avventura a Sanremo degli artisti che al Radio Comunità Nuova Festival dello scorso settembre si sono aggiudicati un Pass per partecipare agli eventi di Sanremo DOC.
Il 16 settembre scorso abbiamo premiato i primi tre classificati della Categoria Senior del Radio Comunità Nuova Festival con un Pass che permetteva l’accesso proprio a Sanremo DOC. Si trattava della vincitrice Nicoletta Brucato (che si è aggiudicata anche un Singer Camp al CET del Maestro Mogol in Umbria dal 5 al 7 ottobre 2018), dei secondi classificati Aldo Alesso e DAAZ e della terza classificata Federica Valenza.
Tuttavia, considerato l’ottimo livello qualitativo degli artisti in gara, il responsabile territoriale di Sanremo DOC Filippo Ceraolo presente in giuria, di comune accordo con tutti gli altri giurati (i nostri Padre Ignazio Carrubba, Elena Virga, Maria Giuseppina D’Anna e i Maestri Angelo Pio Leonardi e Salvatore Maniscalco), ha ritenuto doveroso affidare altri tre Pass ad altrettanti tre concorrenti. Nello specifico Gli Spaesati (Matteo D’Anna e Leonardo La Rocca), Erika Calabrese e Kimberly Eleonora Li Volsi.
Grazie ai sei Pass per Sanremo DOC, vinti al Radio Comunità Nuova Festival, inizia proprio oggi l’avventura nella Città dei Fiori per tre dei sei artisti premiati: Gli Spaesati, Federica Valenza e Erika Calabrese.
Le manifestazioni di Sanremo DOC si protrarranno per tutta la settimana, in concomitanza proprio con le giornate del 69° Festival di Sanremo! Una grande vetrina per mostrare il proprio talento di fronte a discografici, produttori ed esperti del settore.
Maggiori info in collegamento telefonico da Sanremo giovedì 7 febbraio prossimo in Peppini’s Band su Radio Comunità Nuova, a partire dalle 19.03.
Quindi in bocca al lupo a Gli Spaesati, a Federica Valenza e a Erika Calabrese da Radio Comunità Nuova!